I Tarocchi: Come Capire Il Ritorno
I tarocchi: come capire il ritorno?
La cartomanzia è una pratica che nasce tantissimi anni fa e si effettua tramite l'uso di un mazzo di carte, nello specifico i tarocchi. Alla base della cartomanzia risale il principio dell'alchimia, cioè lo stretto legame tra l'universo metafisico e il mondo reale. Molto spesso le persone che si rivolgono ai cartomanti, sono coppie di fidanzati che vivono nell'incertezza del loro rapporto. Quando ci si reca da un cartomante, si devono scegliere delle carte coperte seguendo l'istinto e tramite di esse il cartomante sarà in grado di interpretarle in base alle esigenze richieste dal cliente. La lettura dei tarocchi dell'amore o del ritorni degli ex amori, sono le pratiche maggiormente richieste.
I tarocchi: come capire il ritorno?
La lettura dei tarocchi sul tema dell'amore, riesce a percepire sia il ritorno fisico che il ritorno affettivo dell'ex. Ma i tarocchi come vedono il ritorno?
Tramite delle carte specifiche i tarocchi riescono ad individuare delle sensazioni e delle emozioni che possono ricollegarsi al ritorno di un ex o ad un definitivo allontanamento. Vediamo alcune carte legate all'amore:
Il diavolo. La carta del diavolo rappresenta la dipendenza che ci incatena ad un'altra persona in maniera negativa ed ossessiva. La soluzione è quella di interrompere immediatamente il legame morboso con quella persona per riuscire a trovare la propria serenità.
Le carte degli angeli. Gli angeli come tutti sappiamo sono delle figure che ci garantiscono custodia. Conoscendo il proprio angelo custode e le sue caratteristiche si riescono ad eliminare tutte le energie negative che ci circondano.
I tarocchi ci vedono molto lungo, infatti quello che viene predetto non sempre si avvera subito, ma possono volerci fino a 3 mesi. Una cosa è certa, i tarocchi non sono attendibili al 100%.
b4tlc.it
b4tlc.it